Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento via Ventimiglia 71, Torino
via Ventimiglia 71, Torino
Appartamento in piena proprietà situato a Torino, Via Ventimiglia n. 71, all’interno del complesso condominiale denominato “Orsa Maggiore”, edificio residenziale sviluppato su otto piani fuori terra, oltre a piano interrato e sottotetto. L’unità immobiliare, ubicata nella scala A al secondo piano (terzo fuori terra), presenta una distribuzione interna ampia e funzionale ed è composta da quattro locali, cucina e doppi servizi. Completa la proprietà una cantina al piano interrato, utile come spazio accessorio e deposito. Il fabbricato è realizzato con struttura portante in cemento armato, solai in laterocemento e facciate rifinite in mattoni a vista. Il riscaldamento è centralizzato con distribuzione a pavimento, soluzione che garantisce un comfort uniforme negli ambienti; la produzione di acqua calda sanitaria avviene tramite due boiler elettrici, installati nei due bagni. Una soluzione interessante per chi cerca un’abitazione di buone dimensioni, dotata di doppi servizi e cantina, inserita in un contesto condominiale strutturato e ben definito.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Appartamenti in asta a Torino
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Torino e alla provincia di Torino. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Torino
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.