Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento via Pietro Agosti 29, Sanremo
via Pietro Agosti 29, Sanremo
Piena proprietà di appartamento in Sanremo in via Pietro Agosti 29/1 della superficie di 79,75 mq commerciali, composto da un ingresso che dà accesso al bagno e ad un atrio con funzione di soggiorno, una camera singola, una camera doppia, una dispensa e la zona giorno, attestata nella veranda dove si trovano un angolo cottura e la zona pranzo, sito al primo piano del Condominio Val Gardena, in edificio di 8 piani costruito nel 1954, con piccola area urbana di 4 mq scoperti avente accesso solo pedonale.
L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima.
Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni.
Cerchi casa all'Asta ?
Ti sei già informato ?
Pensi che il mutuo al 100% sia solo una pubblicità ?
Astexte, la soluzione!
Cosa aspetti ?
HAI UNA CASA PIGNORATA ? POSSIAMO AIUTARTI !
CHIAMACI ALLO 0237908901
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Scheda tecnica
TipologiaAppartamento
ContrattoAsta
CittaSanremo
Indirizzovia Pietro Agosti 29
Locali6
Camere2
Bagni1
Superficie80 m2
AscensorePresente
Caratteristiche
TerrazzoEsposizione internaEsposizione esternaImpianto tv centralizzato
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Appartamenti in asta a Sanremo
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Sanremo e alla provincia di Imperia. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Sanremo
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.