Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento viale Virginia Centurione Bracelli 1/10, Genova
viale Virginia Centurione Bracelli 1/10, Genova
Appartamento situato al terzo piano, interno 10, di uno stabile in Viale Centurione Bracelli 1, Genova. L’abitazione presenta una distribuzione interna funzionale ed è composta da ingresso, accogliente sala, camera matrimoniale, cucina, bagno e pratica dispensa. La presenza di due poggioli garantisce piacevoli spazi esterni e contribuisce a rendere gli ambienti più luminosi e ariosi. Completa la proprietà una cantina pertinenziale, non direttamente collegata all’appartamento ma comodamente accessibile dal vano scala condominiale. Una soluzione versatile e facilmente personalizzabile, adatta sia come abitazione principale sia come opportunità di investimento.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Calcolo indicativo basato su ammortamento standard. Non sostituisce un preventivo bancario.
Annunci simili
Altri Appartamenti in asta a Genova
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Genova e alla provincia di Genova. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Genova
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.