Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento via, Roma
via, Roma
Eur Serafico, Via Luigi Lilio proponiamo in locazione, un ampio bilocale di circa 70 mq in stato di conservazione attentamente curato e ristrutturato, libero da Luglio. L'immobile, situato al piano sesto, gode di una buona luminosità naturale. La disposizione interna prevede un ingresso con salotto cucina a vista e balconcino, una comoda camera da letto e bagno. L'immobile viene locato completo di arredo. La presenza del servizio di portineria garantisce la sicurezza e la gestione degli spazi comuni, le spese condominiali comprensive anche di riscaldamento centralizzato e acqua calda ammontano ad Euro 125,00 circa. L'appartamento si trova in una delle zone più servite di Roma, a pochi passi dalla metro B Laurentina e rappresenta la soluzione perfetta per chi desidera vivere in una zona residenziale di prestigio, senza rinunciare a comfort e servizi di alto livello.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Roma e alla provincia di Roma. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Roma
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.