Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento via Ventimiglia 89, Voltri, Genova
via Ventimiglia 89, Voltri, Genova
COMPLETAMENTE ARREDATO!! DISPONIBILE DA SUBITO! Proponiamo in Via Ventimiglia, a Voltri, un luminoso ATTICO posto al nono piano di un edificio in ottime condizioni dotato di due ascensori. L'appartamento dispone di un ingresso vivibile, sala da pranzo e soggiorno, cucina abitabile, quattro camere da letto, di cui una con bagno annesso, un bagno padronale e un ripostiglio. A completare l'offerta grande terrazzo perimetrale da cui si gode una splendida vista mare. Comodissimo a mezzi e servizi, a soli 2 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e 2 minuti di macchina dal casello autostradale. Si propone contratto locazione transitorio uso foresteria (per società), canone mensile € 900,00 + € 300,00 di spese condominiali. La nostra agenzia è iscritta alla Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali al numero 30531 ed è specializzata in compravendite, locazioni e fornisce un comodo servizio di valutazioni gratuite. Ulteriori informazioni, visitando il nostro sito internet www.agenziaghirardi.com
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Altri Appartamenti in affitto a Genova in zona Voltri
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Annunci immobiliari a Genova in zona Voltri e dintorni
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Genova e alla provincia di Genova. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Genova
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.