Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento via Gissi, Chieti
via Gissi, Chieti
Affittasi Monolocale ben arredato tutto nuovo in un edificio di nuova costruzione del 2022, dotato di ascensore, situato nella zona di via Pescara a Chieti Scalo, L'immobile ha una superficie totale di 50 metri quadrati circa, tutto ben arredato con mobilia nuovo e letto matrimoniale, ottimo per studenti, studentesse e/o infermieri, È composto da un angolo cottura, una luminosa camera da letto, e un bagno con doccia moderno e ben rifinito, il prezzorichesto è con spese tutto incluso, L'appartamento è arredato con gusto e con mobili di qualità, ideale per studenti, Infermieri e/o Specializzandi. L'edificio si sviluppa su piu' piani, il prezzo indicato è con spese tutto incluso, Ideale per coppie o single che cercano un'abitazione moderna e confortevole in una zona tranquilla ma ben servita dai mezzi pubblici.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Chieti e alla provincia di Chieti. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Chieti
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.