Nota salvataPromemoria personale per questo annuncio
Appartamento via Dei Vestini 70, Chieti
via Dei Vestini 70, Chieti
Appartamento in affitto a Chieti Scalo in Via Dei Vestini, davanti l'ospedale civile, collegato con le principali vie di comunicazione; L'appartamento si trova al secondo piano di un edificio di nuova costruzione del 2024, dotato di ascensore, sviluppa una superficie di 55 mq e si compone da ingresso-soggiorno, angolo cottura con uscita sul terrazzino, ampio disimpegno con armadiatura su misura, 1 bagno completo con doccia ed un ampia camera matrimoniale con balcone; Inoltre c'è la possibilità di posto auto interno recintato. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatori, infissi di ultima generazione e zanzariere, oltre alld un arredamento moderno, elegante e di design. Ideale per coppie o single che cercano un'abitazione moderna e confortevole in una zona tranquilla ma ben servita dai mezzi pubblici. Canone di locazione: 600/mese
Spese condominiali: 90/mensili
Posto auto: 100/mese Per visionare l'appartamento e per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Dettagli dell'immobile
Tutte le informazioni tecniche e le caratteristiche della casa.
Confronta questo immobile con annunci simili per tipologia, contratto, metratura e zona. Le proposte sono selezionate tra gli immobili disponibili vicino alla stessa area.
Consulta altre ricerche immobiliari collegate a Chieti e alla provincia di Chieti. I link raccolgono annunci per contratto, tipologia e località, utili per confrontare case, appartamenti e agenzie immobiliari nella stessa zona.
Comune di Chieti
Ricerche locali nel comune, con annunci e professionisti immobiliari nella zona.